I racconti degli atleti, gli impegni passati e quelli futuri: il resoconto della serata

“La corsa in montagna” il tema centrale

LECCO – Il primo incontro autunnale del Panathlon Club Lecco, presieduto dal presidente Andrea Mauri e che si è tenuto nei giorni scorsi presso la sede sociale della Canottieri Lecco, è stato caratterizzato dal fascino della corsa in montagna.

La serata è iniziata con una breve relazione del presidente, il quale ha rammentato gli impegni recenti del Panathlon, quali la collaborazione per la “Salita in libertà” pedalando ai Piani Resinelli e la deposizione di una targa allo stadio di Lecco “Rigamonti-Ceppi” nell’ambito delle iniziative, proposte dal Comune di Lecco, per i 100 anni dell’impianto.

Al centro della scena, poi, quattro fortissimi skyrunner lecchesi, già ai vertici nelle varie discipline: l’esperto trentunenne Danilo Brambilla, lecchese cresciuto a Ronco Briantino, il mandellese Lorenzo Beltrami, 27 anni, Luca Del Pero, venticinquenne di Renate, e il galbiatese Andrea Rota, 22 anni.

Ciascun atleta si è raccontato, anche attraverso le risposte alle domande del panathleta Marco Conti e della grande esperta della disciplina Antonella Crucifero, artefice della serata, dando vita a interessanti storie e simpatici aneddoti che hanno coinvolto anche i partecipanti.

Leggi l’articolo completo

Vedi anche:

Panathlon Club: conviviale con 4 ‘talenti’ della corsa in montagna

Corsa in montagna al top: un “poker” di campioni ospiti del Panathlon Lecco