Carissimi soci e amici,
stiamo faticosamente arrivando al termine di questo surreale anno 2020 che ha messo a dura prova tutti noi, oltre che il mondo sportivo e il mondo in generale. Abbiamo cercato di non fermarci, nonostante le restrizioni, e cercato di mantenere attiva la nostra vita di club, sia internamente con conviviali in presenza e a distanza, sia nel nostro impegno verso l’esterno. Vi ricordo, con riferimento a questo, la donazione agli Ospedali della nostra Provincia.
Al termine di un anno così particolare non possiamo organizzare la serata di fine anno che avremmo desiderato a causa del perdurare, seppure in via di attenuazione, della seconda ondata della pandemia. La nostra conviviale natalizia assumerà quindi una forma non convenzionale, che crediamo sia appropriata alle circostanze.
Per questo ci troveremo, a distanza, utilizzando il canale Zoom per la nostra Conviviale Natalizia, martedì 22 dicembre dalle ore 18.30.
La Conviviale é dedicata al personale degli Ospedali della nostra provincia, in segno di riconoscenza e apprezzamento.
Come segno tangibile, il nostro Club ha deciso di assegnare una pergamena, che sarà consegnata virtualmente nel corso della serata. Sempre virtualmente, saranno consegnati la Targa e i Premi Speciali Panathlon.
Con grande piacere vi comunico che nel corso della conviviale accoglieremo nel Club due nuovi soci: Dino Artusi e Maurizio Buzzoni.
Ovviamente, e forse é la cosa più importante in questo momento di distanza forzata, la Conviviale sarà l’occasione per trovarci e scambiarci gli auguri per il Natale e il prossimo anno. Penso che tutti concordiamo circa il fatto che, mai più di ora, siano particolarmente appropriati e necessari.
Per partecipare vi invitiamo a collegarvi al seguente link:
https://polimi-it.zoom.us/j/89910985128?pwd=L3Y4MlRqb3lvQzRxN2RmRVBXK3lMUT09
Meeting ID: 899 1098 5128
Passcode: 661933
Un caro saluto
Francesco Calvetti,
Presidente Panathlon Club Lecco