Si alza il sipario sui valori dello sport. Grazie al Panathlon e a Franco Bertoli

2023-03-21T08:58:25+01:0021 Marzo 2023|News|

In arrivo un doppio appuntamento che si rifà a un progetto formativo-teatrale. Il 28 marzo un momento pubblico con relatori d’eccezione e il 29 l’incontro con gli studenti.

Un viaggio ai confini tra sport e sfide quotidiane. Questo il senso dell’iniziativa denominata “We me, me we” che il Panathlon Club di Lecco intende proporre per le giornate del 28 e 29 marzo.

Una proposta che in realtà si compone di due “anime”: l’una che prevede un incontro pubblico e l’altra destinata agli studenti. Nei dettagli è ancora prematuro soffermarsi perché il sodalizio presieduto da Andrea Mauri sta tuttora mettendo a punto e affinando l’organizzazione dell’evento. Perché non si vuol lasciar nulla al caso ed essere, al momento opportuno, il più circostanziati possibile.

Ispirati da “Panchine pesanti”

Ciò che al momento è dato sapere è che martedì 28 marzo alle 20.30 e per un paio d’ore si terrà un incontro pubblico a ingresso libero che avrà quali relatori tre big della storia sportiva italiana, vale a dire l’ex campione di pallavolo Franco Bertoli, il campionissimo lecchese della canoa Antonio Rossi e l’ex giocatore di calcio Maurizio Ganz.

Senza scordare che sul palco saliranno anche Gioia Mazzariello, istruttrice di nuoto e nuoto sincronizzato alla Pratogrande di Garlate e Masha Maiorano, ex giocatrice di basket e attuale team manager della Limonta Costamasnaga in serie A2.

Leggi l’articolo completo

Vedi anche:

Bertoli, Ganz, Rossi: grandi sportivi per raccontare ai giovani le sfide quotidiane

‘We Me’, viaggio tra sport e sfide quotidiane: una due giorni con il Panathlon Club Lecco

Torna in cima