In attesa della sentenza del Tar che deciderà del passaggio nella serie cadetta, è stata lanciata una petizione online a sostegno del club.
Ultimo grado di giudizio, il Consiglio di Stato, il 29 agosto. La partenza del campionato è già slittata al 10 settembre. Nel servizio, le interviste all’allenatore Luciano Foschi e al presidente del Panathlon club Lecco, Andrea Mauri. Guarda l’intervista >
Non si è ancora conclusa la vicenda della promozione in B, contro ogni pronostico, del Lecco calcio. Alla squadra va il sostegno di tutte le associazioni sportive lecchesi, unite per la causa, mentre si aspetta la sentenza del Tar del due agosto. Al centro sportivo del Bione abbiamo presentato una iniziativa: la sottoscrizione di un manifesto che mette al primo posto il valore del merito sportivo, per tenere la squadra nella serie cadetta. C’e’ il rischio di perdere tutto per colpa di una travagliata iscrizione al campionato. Tra i primi firmatari, il sindaco Mauro Gattinoni, che non solo vuole il lecco in B, ma vuole anche che giochi fin da subito in casa. Gli adeguamenti dello stadio sono in corso.
Vedi anche:
Calcio Lecco in serie B: scatta la petizione “We Believe in sport”
We believe in sport: lanciata una petizione a sostegno della Calcio Lecco in serie B
Lecco in serie B, le società sportive della città lanciano una petizione