“We Me”: viaggio ai confini tra sport e sfide quotidiane con Panathlon Lecco

2023-04-19T14:47:51+02:003 Aprile 2023|Eventi|

Si chiama “We Me” ed è una sorta di “viaggio” ai confini tra sport e sfide quotidiane legate al mondo dei giovani. Questa, l’iniziativa promossa dal Panathlon Club Lecco, martedì 28 e mercoledì 29 marzo in occasione dei 55 anni di attività del sodalizio.

“We Me”: viaggio ai confini tra sport e sfide quotidiane con Panathlon Lecco

L’evento, promosso con il Comune di Lecco Assessorato Educazione e Sport e la collaborazione del Panathlon Distretto Italia, Panathlon Distretto Area 2 Lombardia, Fondazione Comunitaria del Lecchese, Camera di Commercio di Como e Lecco, Associazione Alberto Picco Lecco, Basket Costa Masnaga e Pratogrande Sport Garlate, ha riscosso un grande successo già a partire dalla prima serata, andata in scena martedì all’auditorium della Camera di Commercio di Lecco.

Mattatore della serata, Franco Bertoli ex pallavolista di serie A, capitano della nazionale e olimpionico nonché allenatore di volley, dirigente sportivo e mental coach. Bertoli, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Los Angeles 1984, si è rifatto al progetto teatrale “Panchine pensanti” ispirato dal suo libro, con ospiti importanti: con lui sul palco sono infatti saliti anche Maurizio Ganz bomber di Brescia, Atalanta e Inter ed ora allenatore del Milan femminile, Masha Maiorano ex cestista di A1 e oggi team manager del Basket Costa e Gioia Mazzariello istruttrice di nuoto sincronizzato alla Pratogrande Garlate ed ex nazionale. Assente Antonio Rossi per un impegno a Sabaudia.

Leggi l’articolo completo

Vedi anche:

Successo per l’iniziativa “We Me” del Panathlon Lecco. Due giorni con Franco Bertoli e ospiti illustri

Sport e sfide quotidiane: successo per gli incontri a cura del Panathlon

Guarda anche:

Le interviste fatte ai protagonisti del progetto “We Me”

Torna in cima