Il Panathlon Club Lecco si è ritrovato in Valsassina, dopo la pausa estiva, organizzando una serata a forte contenuto di adrenalina alla Cascina “Trote Blu” di Primaluna del panathleta Adriano Airoldi. Tema della conviviale – che il presidente Andrea Mauri ha definito un “giù e su” – il mondo delle due ruote più spettacolare con i campioni lecchesi di  Downhill, Mtb e-Enduro e BMX.

Il Panathlon Club Lecco si è ritrovato in Valsassina, dopo la pausa estiva, organizzando una serata a forte contenuto di adrenalina alla Cascina “Trote Blu” di Primaluna del panathleta Adriano Airoldi. Tema della conviviale – che il presidente Andrea Mauri ha definito un “giù e su” – il mondo delle due ruote più spettacolare con i campioni lecchesi di  Downhill, Mtb e-Enduro e BMX.

Al Panathlon Club Lecco in passerella i campioni di Mtb, Downhill e Bmx

Così in passerella sono saliti per primi e “funamboli” delle Downhill accompagnati da spettacolari filmati sulle loro discese. A cominciare dai Master Martina Fumagalli e Michele “Miki” Berera, coniugi all’anagrafe, e grandi appassionati di questo sport con titoli italiani ed europei nel loro palmares.

Leggi l’articolo completo

Vedi anche:

Panathlon Club: a Primaluna serata con i campioni di MYB, DH eBMX

Primaluna: il Panathlon ospita i campioni lecchesi di DH, Mtb e BMX

Al Panathlon i campioni di MTB, DOWNHILL E BMX