Prossima conviviale – martedì 12 maggio admin_aglaia2026-05-11T11:25:37+02:0020 Aprile 2026|Comunicazioni| Martedì 12 maggio ci troveremo alle ore 20.00 presso l’NH Hotel. Tema della serata “Quando la sanità fa squadra”.